Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Benevento, Baroni: «Prova di personalità»

ANSA
Il tecnico: «E' chiaro che la mancanza di risultati si fa sentire, ma ho visto una squadra che non ha rinunciato a giocare»

VERONA - "Siamo andati in ritiro per conoscerci, la squadra si è ritrovata all'ultimo, abbiamo avuto situazioni che non ci hanno consentito di lavorare a pieno organico. Queste sono considerazioni, non alibi. Devo vedere la prestazione, che è stata di personalità, abbiamo tenuto bene il campo. Abbiamo anche giocato in inferiorità numerica". Così ai microfoni di Sky il tecnico del Benevento, Baroni, dopo la gara con il Verona: "E' chiaro che la mancanza di risultati si fa sentire, ma ho visto una squadra che non ha mai rinunciato a giocare. Brignoli? Scelta tecnica: ha fatto bene. Belec è stato in nazionale. L'espulsione? Più che brutto fallo è stata una questione di dinamica di velocità, più un'ingenuità che un fallo cattivo".

NUMERI E STATISTICHE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi