Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Benevento, De Zerbi: «Prendiamo gol con troppa facilità»

LaPresse
L'allenatore dopo il 2-0 subito dall'Udinese: «La squadra ha qualità, nella salvezza io ci credo. Aspettiamo i rinforzi a gennaio»

UDINE - Dopo lo storico 2-2 contro il Milan tutti si aspettavano la rinascita del Benevento. La squadra di De Zerbi è incappata, invece, nella 15a sconfitta in 16 partite. Contro l'Udinese è arrivato un netto 2-0: "Avremmo meritato di segnare nel primo tempo - ha dichiarato a fine partita l'allenatore dei giallorossi - Abbiamo creato diverse occasioni ma i problemi della squadra sono chiari. Subiamo gol con troppa facilità. Negli ultimi 20 metri siamo davvero fragili". Secondo De Zerbi non è tutto da buttare: "La qualità nei ragazzi c'è, alla salvezza ci credo tanto ma bisogna vincerla qualche partita. Teniamo botta fino a gennaio, poi con il mercato avremo la possibilità di prendere calciatori con esperienza".

CLASSIFICA SERIE A

UDINESE-BENEVENTO 2-0: NUMERI E STATISTICHE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi