Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Benevento, De Zerbi: «Bravi solo un tempo, Roma di livello superiore»

ANSA
L'allenatore: «Il 2-1 nella ripresa ci ha tagliato le gambe. Peccato, dovevamo restare più attaccati alla partita»

ROMA "Abbiamo fatto un buon primo tempo, poi il 2-1 nella ripresa ci ha tagliato le gambe". Roberto De Zerbi è soddisfatto a metà per la prestazione del suo Benevento contro la Roma. "Dopo il gol di Dzeko è venuta fuori la forza, l'esperienza, la potenza e la tecnica della Roma che ha giocatori di un livello superiore. Non c'è stata più partita" ha ammesso ai microfoni di Mediaset Premium al termine della sfida persa 5-2.

ROMA-BENEVENTO 5-2: IL TABELLINO

OBBLIGATI A FARE PUNTI - Per la prima volta in campionato i campani hanno segnato due gol in trasferta: "Non è presunzione il fatto di andare a Roma e cercare di attaccare, ma necessità - ha spiegato De Zerbi - Siamo obbligati a fare punti con tutti, il divario con le altre è grande e dobbiamo raccogliere il massimo. Potevamo far meglio, restare più attaccati alla partita e creare noi stessi i presupposti per far male agli avversari. Non ci siamo riusciti". 

MONCHI: "NON MI ASPETTAVO QUESTO DISTACCO DALLA VETTA"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi