Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Benevento, De Zerbi: «Contro il Crotone ci giochiamo tutto»

L'allenatore: «Tutte le partite sono importanti, ma questa è determinante. Crediamo ancora nella salvezza»

BENEVENTO - "Partita fondamentale? Sono tutte importanti, ma contro il Crotone penso che sia determinante per il nostro cammino". Roberto De Zerbi, tecnico del Benevento, carica così la squadra in vista del prossimo match di campionato contro il Crotone, in programma domani alle 15: "Ci giochiamo tutto e dobbiamo dare tutto al di là della pressione. Contro la Roma abbiamo giocato alla grande per un'ora e poi abbiamo avuto un black out. La partita col Crotone fa storia a se, lotteremo su ogni palla". Sulla formazione: "Di solito il venerdì o il sabato ho scelto 9/11, stavolta non ho ancora deciso. Cataldi non è ancora al meglio, Sandro e Djuricic pure. A differenza che col Chievo, ho meno scelte obbligate. Brignola? Si sta guadagnanod il posto, Diabate migliora ma non ha i 90 minuti nelle gambe come Sagna".

TUTTO SULLA SERIE A

LA SALVEZZA E LE MOTIVAZIONI - De Zerbi ha parlato delle motivazioni dei suoi: "Siamo attaccati a questa maglia. Le motivazioni conteranno più di tutto, qui ci sono alcuni ragazzi che hanno tanta voglia di rivalsa". Chiusura sulla salvezza: "Ci crediamo, dobbiamo lavorare con questo obiettivo in testa, cercando di migliorare giorno dopo giorno. Non voglio imbrogliare nessuno o sembrare stupido, ma se smettiamo di crederci allora è finita davvero". 

LA CLASSIFICA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi