Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Benevento, Inzaghi: "Peccato fermarsi in un momento così bello"

Getty Images

Il tecnico dopo la vittoria di Udine: "Ma godiamoci questo anno fantastico, per me da allenatore sarà difficilmente ripetibile"

UDINE - "Chiudiamo un anno per noi fantastico tra i record della scorsa stagione in B e l'inaspettato inizio di questa annata in Serie A. Ci fa molto piacere". Così Filippo Inzaghi a Sky dopo la seconda vittoria di fila del suo Benevento, capace di andare a vincere 2-0 in casa dell'Udinese, una squadra che "temevamo molto, ha giocatori come De Paul e Lasagna molto bravi, ma la squadra è stati bravi a rischiare pochissimo e renderci pericolosi. Quasi dispiace smettere in un momento così bello, ma godiamoci quest'anno perchè sarà difficilmente ripetibile, soprattutto per me da allenatore: vincere il campionato di B a +18 sulla seconda e poi fare quello che stiamo facendo in Serie A... voglio ringraziare i miei giocatori perchè stanno facendo davvero qualcosa di fantastico" ha chiosato Inzaghi.

UDINESE-BENEVENTO 0-2: LA CRONACA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi