Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Benevento, Inzaghi: "Gara nata storta: rabbia e delusione"

ANSA

L'alleenatore sannita: "Ci sono tutti i presupposti per rialzare la testa e ripartire. E' un grosso vantaggio tornare in campo già sabato pomeriggio"

BENEVENTO - Pippo Inzaghi, dopo la sfida tra il suo Benevento e il Verona ha commentato così l'Incontro: "La partita è nata storta: due gol evitabili presi e l'infortunio di Letizia. Avevo gli uomini contati per alcune defezioni e lo abbiamo pagato a livello mentale. Dobbiamo reagire: abbiamo 4 punti di vantaggio sulla zona salvezza e ad inizio stagione avremmo firmato, per essere in questa posizione. Siamo arrabbiati e delusi, ci sono tutti i presupposti per rialzare la testa e ripartire. E' un grosso vantaggio tornare in campo già sabato pomeriggio. Affronteremo uno Spezia che, come noi, ha ribaltato tutti i pronostici perché era una delle squadre date già per retrocesse e invece gioca un buon calcio. In ogni caso io sono preoccupato dagli infortuni e non dalle prossime partite. La gestione degli uomini diventa fondamentale, ci sarà davvero bisogno del contributo di tutti. Non possiamo dilapidare quanto in quest’anno e mezzo è stato fatto di buono".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi