Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Benevento, Inzaghi: "Ora speriamo nella Lazio con il Torino..."

LAPRESSE

Il tecnico dopo il pari col Crotone: "Ci resta ancora una chance di giocarcela all'ultima. Futuro? Dobbiamo essere uomini"

BENEVENTO - Il pareggio di Simy in pieno recupero ha fatto calare drasticamente le chance salvezza di un Benevento troppo sprecone. Mister Filippo Inzaghi, ai microfoni di Sky, ha commentato così l'1-1 del "Vigorito" con il Crotone: "Siamo stati penalizzati dal fatto che non si può tenere aperta la partita con 20 tiri in porta fatti. Il gol di Simy? Non l'ho neanche visto, ma non è possibile che il portiere aversario sia sempre il migliore in campo. Noi eravamo partiti bene, ma dobbiamo farci un esame di coscienza: dovevamo fare fallo e fermare quella azione, la partita ormai era finita". Tutto dipenderà dal risultato di martedì. "Aspettiamo Lazio-Torino, abbiamo ancora una speranza di giocarcela all'ultima".

"Dovevamo essere più cinici"

"Cosa ho visto negli occhi dei calciatori? Dispiacere, ma è normale e il calcio e questo. Il Crotone come è giusto che sia non ci ha regalato nulla, adesso aspettiamo mercoledì e se la Lazio vince potremo ancora giocarcela. Alla sfortuna non credo - ha precisato Inzaghi - noi dovevamo essere più cinici. Cosa succederà? Valuteremo con la società, bisogna essere uomini nel bene e nel male... nel girone di ritorno non siamo stati all'altezza. Ora non ci resta che sperare" ha ammesso il tecnico giallorosso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi