Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Corvino: «Porterei Balotelli al Bologna»

ANSA

Il ds rossoblù lancia un’idea suggestiva: «Ha grandi motivazioni, lo prenderei subito Può dare tanto, al prezzo giusto ci penserei»

ROMA - Corvino, è un mercato ricco di colpi: anche i club italiani hanno ripreso a investire. «E’ cambiata la tendenza: il Milan ha speso cinquanta milioni per Bacca, Luiz Adriano e Bertolacci. L’Inter ne ha destinati quasi quaranta per Kondogbia. Una linea di condotta che ha alterato canoni e parametri, almeno in questa prima fase, aumentando di riflesso la valutazione di ogni giocatore». E il suo Bologna? I tifosi sono perplessi e critici. «Siamo arrivati in ritardo in serie A. E oltretutto il campionato comincerà anche prima. Due situazioni che ci penalizzano, visto che il Bologna deve essere rifatto quasi tutto. Ma è scontato che una squadra neopromossa possa andare incontro a qualche sofferenza». E se le offrissero Balotelli in prestito? «Lo prenderei, avrebbe tante motivazioni. Certo, a livello finanziario, il Bologna ha determinati parametri da rispettare. Ma al prezzo giusto, valuterei anche la possibilità di acquistarlo a titolo definitivo».

Leggi l'intervista completa sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi