Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Corvino: «Può essere l'anno della Roma. Il Napoli rischia»

FOTO SCHICCHI

Il dirigente del Bologna: «Nel mercato abbiamo fatto molto, in entrata e in uscita, ora vediamo se arrivano opportunità»

ROMA - "Nella mia griglia la Juve è davanti alla Roma, e poi ci sono le altre, ma una squadra non può vincere in eterno e credo che questo possa essere l'anno dei giallorossi. Il Napoli può essere un progetto importante con Sarri, ma è anche a rischio perchè ha cambiato molto. Fiorentina e Lazio non si sono stravolte e possono raggiungere risultati importanti". È il parere espresso dal ds del Bologna, Pantaleo Corvino, in collegamento con "L'istruttoria" su RaiSport, prologo del Processo del Lunedì su Rai Tre. "Il Bologna è in costruzione - ha detto ancora il dirigente rossoblù -, sabato aveva tante assenze ma nonostante ciò dopo un inizio timoroso è ha fatto una buona ripresa e ha anche andato vicino al pareggio con la Lazio. Noi però intendiamo fare qualcosa di importante per il futuro e ora stiamo mettendo le fondamenta. La nostra priorità è mantenere la categoria - ha aggiunto Corvino - e crescere lavorando sulle potenzialità, sui giovani, affiancando loro giocatori di peso. Ci sarà da soffrire". "Nel mercato abbiamo fatto molto, in entrata e in uscita, ora vediamo se arrivano opportunità - ha concluso - ma dobbiamo stare attenti".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi