Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Donadoni:«Penalizzati dal primo gol del Torino»

Il tecnico del Bologna: «Belotti ha toccato il pallone con la mano nello stop prima della rete, ma sicuramente noi siamo stati poco incisivi»

TORINO - "L'episodio del primo gol ci ha penalizzato, anche se è fuori dubbio che noi siamo stati poco incisivi, ma Belotti prima di andare a rete stoppa il pallone con la mano". Lo dice Roberto Donadoni dopo la sconfitta subita dal Torino per 2-0. Rammaricato e polemico tira le somme della gara: "Non siamo stati per niente determinati dalla metà campo in sù, - spiega il tecnico del Bologna a Sky Sport - abbiamo pensato solo alla fase difensiva arretrando il baricentro. Dalla prossima settimana potrò iniziare a tirare le somme per capire meglio il valore di questa squadra".

SULL'ASSENZA DI DESTRO - "Non serve parlare degli assenti, il campionato è fatto da partite come quelle di stasera. Il problema che abbiamo avuto stasera non è certo la mancanza di Destro".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi