Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Bologna, Donadoni: «Fiorentina un grande avversario»

LaPresse

Il tecnico: «Sappiamo di dover sfoderare un'ottima prestazione, anche se tanti giocatori nostri non sono al 100% dal punto di vista fisico»

BOLOGNA - Frosinone alla spalle, davanti al Bologna adesso c'è la Fiorentina di Sousa, in piena corsa per il terzo posto. Così Donadoni alla vigilia: "Veniamo da una sconfitta viziata da un episodio letto male, sfavorevole, in una partita da noi interpretata nel modo giusto, ma ormai è un capitolo chiuso. Ora ci aspetta la Fiorentina, un grande avversario, con un potenziale assolutamente di primissimo livello: sappiamo di dover sfoderare un'ottima prestazione, anche se tanti giocatori nostri non sono al 100% dal punto di vista fisico ma saranno chiamati comunque a tirar fuori tutto quello che è nelle loro possibilità. È in situazioni simili, nelle difficoltà, che si vede la forza del gruppo, e questo mi darà materiale per ulteriori valutazioni che saranno buone per il futuro". 

CHILOMETRI IN CAMPO - "Siamo una squadra che corre sempre tanto, ci attende la terza partita in una settimana e mi auguro che date le nostre caratteristiche i miei ragazzi riescano ad esprimersi bene, proprio perché dal punto di vista dei dati sulla corsa abbiamo sempre risultanze positive, e quindi spero che anche il recupero sia più rapido".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi