Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il gesto nobile di Donadoni: pagati i debiti della famiglia di Anquilletti

LaPresse

Bellissima iniziativa del tecnico del Bologna che ha deciso di aiutare economicamente la famiglia di Mario Angelo Anquilletti, ex calciatore del Milan scomparso poco più di un anno fa

BOLOGNA - Roberto Donadoni campione di solidarietà. L'allenatore del Bologna ha deciso di aiutare la famiglia di Mario Angelo Anquilletti, ex calciatore del Milan scomparso poco più di un anno fa. La famiglia, come riporta Bergamopost.it, oltre al dolore per la scomparsa  di Mario Angelo, ha dovuto affrontare una situazione economica molto difficile. I debiti sono apparsi all'improvviso: «Il funerale - racconta il figlio William al Corriere della Sera - lo ha pagato un gruppo di solidarietà veneto, amici. Siamo sul lastrico da tempo, ma dei debiti di papà nel dettaglio sapevamo poco, lui teneva tutto per sé. Due giorni dopo ci siamo accorti che anche la casa era ipotecata». Il momento molto delicato della famiglia Anquilletti non ha lasciato indifferente Roberto Donadoni: «Abbiamo provato di tutto, abbiamo scritto anche a Berlusconi. Niente. Poi grazie al cielo ci ha pensato Roberto». In pochi giorni il debito viene estinto. La famiglia di Anquilletti può respirare. Grazie a Donadoni, campione di solidarietà.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi