Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Bologna, Corvino sicuro: «Donadoni resta con noi»

LaPresse

Il direttore dell'area tecnica rossoblu: «Ne sono certo al 101 per cento. Diawara? Prima pensiamo alla salvezza»

BOLOGNA -"Donadoni? Resta con noi". Il direttore dell'area tecnica del Bologna, Pantaleo Corvino è sicuro ("al 101 per cento") che il tecnico resterà in sella ai felsinei anche nella prossima stagione. Ai microfoni di Radio Bruno stronca quindi l'ipotesi di un interessamento del Milan per l'attuale allenatore rossoblù. Donadoni ha un contratto con il Bologna fino al 2018 e la società intende puntare anche per il futuro sul tecnico, che da quando ha sostituito Delio Rossi viaggia con la quarta media punti della serie A.

CLASSIFICA SERIE A

DIAWARA? E' PRESTO - Intervenuto alla trasmissione 'Cuore Rossoblù del lunedì' con Andrea Mingardi, Emilio Marrese e Sabrina Orlandi, Corvino ha inoltre smentito le voci di trattative per la cessione del 18enne centrocampista guineano Amadou Diawara: "Grandi club italiani e internazionali seguono i nostri giovani in ogni partita, ma finora non mi sono seduto al tavolo con nessun loro rappresentante neanche per un caffè. Ogni discorso è prematuro finché il Bologna non avrà raggiunto la salvezza, quest'anno fissata a una quota punti più alta".

CALENDARIO SERIE A

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi