Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Donadoni: «Tornare in Nazionale sarebbe un orgoglio»

Il tecnico: «Ma al momento di vero e reale c'è solo il Bologna, una società dove mi trovo benissimo»

COVERCIANO - “Per me adesso è importante portare avanti un discorso che riguarda la mia società, il Bologna, dove mi trovo benissimo. Questo per me è estremamente gratificante. Il resto passerà attraverso il tempo necessario, si valuterà tutto ciò che accadrà, ma al momento di vero e reale c'è solo il Bologna". L'ha detto Donadoni a Sky Sport, a margine della premiazione della Panchina d'Oro vinta da Allegri, tecnico della Juventus. L'allenatore del Bologna non chiude però le porte a un ritorno in azzurro, per il dopo-Conte. "Un mio ritorno in Nazionale? Non la vivrei come una sorta di risarcimento, non mi piace ragionare e pensare in questa maniera. Allenare la Nazionale è un motivo di grande orgoglio, come lo è stato per me in passato".

TUTTE LE NEWS SUL BOLOGNA

TRAGUARDO NAZIONALE -
"E' una grande responsabilità, chiunque sarà il ct deve avere grandi stimoli, deve sentire la pelle d'oca sulla pelle come capitava a me quando indossavo la maglia azzurra da giocatore e poi da allenatore. E' un grande traguardo che deve essere vissuto non come risarcimento ma con grande senso di responsabilità perché si tratta di un ruolo importante e delicato".

MANCINI DICE NO ALL'AZZURRO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi