Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Bologna, Sadiq torna in gruppo e vede la Lazio

FOTO SCHICCHI

I rossoblu svolgono una doppia seduta senza dodici nazionali. Domani allenamento a porte aperte

BOLOGNA - 10 punti in 7 partite non lasciano ancora tranquillo il tecnico del Bologna, Roberto Donadoni. La sua squadra, tra alti e bassi, sta disputando una buona stagione e al ritorno in campo, domenica 16 ottobre, sarà ospite della Lazio, tra le compagini più in forma dell'intera Serie A. Per questo motivo in Emilia si lavora duro: anche oggi i rossoblu hanno svolto una doppia seduta a Casteldebole, accompagnati da una bella giornata di sole.

TUTTO SUL BOLOGNA

TUTTO SULLA SERIE A

TORNA SADIQ - Molto ridotto il gruppo a disposizione di Mister Donadoni, in assenza dei dodici Nazionali: lavoro atletico al mattino, esercitazioni tecniche specifiche per i rossoblù nel pomeriggio con particolare cura sulle conclusioni a rete e sui cross dai lati. Una buona notizia riguarda l'attacco: dopo la contusione alla caviglia, Umar Sadiq è stato pienamente recuperato e ha lavorato in gruppo insieme ai compagni. Domani l'allenamento al centro sportivo Niccolò Galli sarà a porte aperte, con inizio alle ore 10.00

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi