Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna, per Verdi un pomeriggio da dimenticare al San Paolo

Getty Images
L'attaccante che disse no al suo passaggio al Napoli prima è stato ignorato dal San Paolo e dopo tre minuti di partita è dovuto tornare negli spogliatoi per un problema muscolare, forse dovuto all'eccessiva tensione accumulata nel pre-gara

ROMA - Della serie: mai dire no al Napoli. La partita di Simone Verdi al San Paolo è durata quanto un battito di ciglia. Tre minuti, per l'estattezza. Il tempo di uno scatto e via, verso gli spogliatoi per infortunio muscolare. Si teme uno strappo per l'attaccante del Bologna che poco più di una settimana fa disse no al trasferimento al Napoli. Un'onta per i tifosi partenopei che oggi hanno scelto la linea dell'indifferenza: l'attaccante è stato ignorato nel riscaldamento, all'annuncio delle formazioni, all'ingresso in campo e addirittura al momento della sostituzione. Per il 25enne un pomeriggio da dimenticare e tre minuti netti di partita: Verdi al San Paolo proprio non ci voleva giocare. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi