Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna-Roma, l'omaggio dei tifosi rossoblù in ricordo di Frizzi

ANSA
Sul maxi schermo sono state proiettate delle immagini e dei filmati del conduttore, scomparso lo scorso 26 marzo. Anche uno striscione dalla curva

BOLOGNA - Omaggio del Dall'Ara a Fabrizio Frizzi prima di Bologna-Roma. Sul maxi-schermo sono state proiettate immagini del conduttore televisivo romano morto in settimana a 60 anni, tifoso della squadra rossoblù. E' stato mostrato un video della trasmissione 'L'Eredità' in cui Frizzi snocciola la formazione dello scudetto del 1964 e un'altra clip della festa del Centenario, nel 2009, che lo vide presentatore: nel filmato Frizzi ricorda proprio di aver visto dal vivo il Bologna vincere il suo ultimo tricolore. Il minuto di silenzio, prima del fischio d'inizio, è stato dedicato anche a lui oltre che a Emiliano Mondonico. "Ciao Fabrizio, il tuo cielo è rossoblù", lo striscione esposto dalla curva di casa durante il raccoglimento, a cui ne ha fatto seguito un altro che recita così: "Sciarpa al collo per abitudine, mai per occasione. Ciao Fabrizio".

TUTTO SUL BOLOGNA

ROMA IN ANSIA PER NAINGGOLAN

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi