Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Bologna, Inzaghi: «Mi sono rotto, basta negatività»

Il tecnico rossoblu, con un duro post su Instagram: «Via dalle palle chi gufa. Ansia e demoralizzazioni portano solo a flop»

BOLOGNA - Duro sfogo di Filippo Inzaghi, tecnico del Bologna, con un post sul suo profilo personale di Instagram. L'allenatore ammonisce l'ambiente: "Non voglio lasciare le cose a metà, ma ne ho piena l'anima di last chances, in or out, squadra-società-allenatore scarsi. Via dalle palle chi gufa. Lavoro, grinta e amore per la maglia portano risultati. Ansia e demoralizzazioni portano solo a flop".

Visualizza questo post su Instagram

Ho sempre accolto le sfide nella mia vita dando il massimo e facendomi un mazzo enorme. Ora sono qui, a Bologna, la sfida non è facile ma non impossibile e io non ho per nulla voglia di lasciare le cose a metà. Però di una cosa mi son rotto, basta negatività. Ne ho piena l’anima di last chances, di in or out, squadra-società-allenatore scarsi. Voglio aria nuova, sole, affetto bolognese e via dalle palle chi gufa. Lavoro, grinta e amore per la maglia portano risultati, demoralizzazioni e ansia portano solo a flop. Grazie #forzabologna #maimollare #bolognafc

Un post condiviso da Fiippo Inzaghi (@pippoinzaghi) in data: Dic 11, 2018 at 8:58 PST

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi