Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna, Mihajlovic e la giostra del gol: otto marcatori in sei gare

Getty Images

Per il tecnico serbo il centravanti è il collettivo: può aspettare i recuperi di Destro e Santander

BOLOGNA - Le vie del gol sono infinite. E' il leit motiv di questo Bologna che rincorre la salvezza senza avere a disposizione un cannoniere con il gol addosso. Ma in casa felsinea non è un problema, perchè nelle sette partite giocate dall'avvento di Sinisa Mihajlovic, i rossoblù sono andati in rete con otto marcatori diversi. Nella cooperativa del gol, però, l'attaccante deputato ad essere il cannoniere principe ci sarebbe pure: Mattia Destro.

L'ex Roma e Milan, accantonato da Filippo Inzaghi nella prima parte di stagione, ha registrato la fiducia del (neo) tecnico e l'ha ripagato con una rete nel suo "esordio" dal primo minuto contro il Genoa. Sfortunatamente, per l'attaccante marchigiano, è arrivato un guaio muscolare che lo ha costretto ai box e ne ha fermato il rilancio. Come se non bastasse si è messo di mezzo anche l'infortunio alla spalla di Santander, con uno stop di almeno 3 settimane. Al problema, però, si è ovviato [...]

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE DIGITALE DEL CORRIERE DELLO SPORT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi