Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Bologna, Mihajlovic: «E' solo una sconfitta, resto fiducioso»

Getty Images

Il tecnico rossoblù: «Diffidati? Sono state scelte obbligate, alcuni giocatori non possono fare tante partite ravvicinate. E' solo una sconfitta, loro erano più forti di noi ed hanno meritato di vincere»

BERGAMO - "Nel primo quarto d'ora non siamo entrati come facciamo di solito, ma c'è da dire che non siamo stati fortunati. Ilicic ha fatto due eurogol meravigliosi in 5 minuti, poi diventa difficile per tutti". Così Sinisa Mihajlovic, ai microfoni di Sky Sport, dopo la dura sconfitta subita a Bergamo. "Abbiamo perso una partita contro una squadra più forte di noi in questo momento, sia fisicamente che tecnicamente, lo sapevamo - ammette il tecnico del Bologna - ed hanno meritato di vincere. Dispiace ma è solo una sconfitta, oggi c'erano un po' di giocatori che avevano giocato poco o niente, abbiamo preso questo rischio cambiando tanto ed è andata male. Come ho detto ai ragazzi continuo ad avere fiducia, ho un gruppo meraviglioso e tutti hanno dato il massimo, anche chi gioca poco. Nulla da rimproverare tranne i primi 15', ma ci può stare, dopo quell'inizio sarebbe stata dura per tutti".

GUARDARE AVANTI - "Nel secondo tempo abbiamo cercato di giocare e abbiamo segnato. Per fortuna lunedì c'è un'altra partita e da domani ricominciamo a lavorare. Messaggio sbagliato alla squadra? No, tutti meritano di giocare, ma abbiamo quattro o cinque giocatori che non possono fare tre partite a settimana vista l'età, oltre a quelli che erano diffidati. Per me non è cambiato nulla, ho fiducia in tutti i miei giocatori nonostante la sconfitta. Mancano ancora tante giornate, se giochiamo come sappiamo abbiamo tante possibilità. Diffidati ancora a rischio? Potevo rischiare solo Mbaye, Dzemaili e Poli non possono fare tante partite di seguito, idem Danilo, Dijks aveva qualche problemino, sono state scelte per provare a dare il massimo contro una squadra fisica che corre tanto. Ripeto, tutti meritano di essere titolari per come si allenano, ma io devo fare delle scelte".

ATALANTA-BOLOGNA 4-0: LA CRONACA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi