Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mihajlovic, le figlie vicine al papà: "Sei un guerriero"

Su Instagram il pensiero di Viktorija e Virginia, che hanno ringraziato tutti per la vicinanza: "Con il vostro amore siamo imbattibili"

Sinisa le portava in braccio allo Scudetto della Lazio nel 2000, una a destra e l'altra a sinistra. Erano piccole, le reggeva senza difficoltà. Oggi Virginia e Viktorija, le sorelle Mihajlovic, sono grandi e vicine al papà. Più che mai adesso. Il mondo social, gli amici di sempre, ex compagni di squadra e i club per cui Miha ha allenato hanno espresso la loro solidarietà con tanti messaggi di affetto, gli hanno dato forza per sconfiggere la leucemia e augurato il meglio.

Lo stesso hanno fatto le figlie di Sinisa, pubblicamente. Gli abbracci scambiati e le lacrime versate in privato resteranno tra loro, ma su Instagram percepiamo il coraggio di andare avanti: "Dicono che Dio dia le batteglie più difficili ai soldati migliori", scrive Viktorija. Che poi continua: "Di forza ne abbiamo tanta, ma con il vostro amore siamo imbattibili. Grazie a tutti". A Virginia invece basta una parola scritta più grande delle altre: "Guerriero". Perché quel guerriero ha insegnato loro a non mollare mai.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi