Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna, Tanjga: "Noi senza Mihajlovic? Sappiamo cosa fare"

ANSA

Il vice del serbo: "Il Brescia è alla prima gara in casa e vorrano fare bella figura, ma noi siamo abituati alla Serie A. Palacio e Bani titolari? Probabile"

BOLOGNA - A Verona e con la Spal, Sinisa Mihajlovic aveva sorpreso tutti accomodandosi in panchina. A Brescia, domani, non ci sarà e osserverà il suo Bologna dall'Ospedale Sant'Orsola, davanti alla tv, con telefonino alla mano per teleguidare squadra e assistenti: "Manca e dispiace, ma sappiamo cosa fare. Abbiamo già provato questo assetto", ha raccontato alla vigilia della trasferta il vice del tecnico serbo, Miroslav Tanjga. "Palacio e Bani sono favoriti", per il ruolo di attaccante centrale e di difensore centrale, con Destro che partirà probabilmente dalla panchina e Bani pronto a sostituire l'infortunato Danilo. Tanjga prova a trasmettere il carattere di Mihajlovic in vista della sfida: "Il Brescia è alla prima partita in casa da neo promossa, ma noi siamo abituati a giocare in serie A". Come a dire, insomma, che a Brescia il Bologna dovrà andare per vincere.

PROBABILI FORMAZIONI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi