Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Auguri Bologna. 110 e lode.

Il Bologna compie 110 anni. ll Corriere dello Sport - Stadio ti aspetta in edicola Giovedì 3 Ottobre con un Magazine da collezione

BOLOGNA - Il 3 Ottobre 2019 il Bologna compie gli anni. 

Una storia lunga 110 anni per la squadra rossoblù. Per celebrare questo importantissimo traguarda e raccontare la storia del Bologna il Corriere dello Sport - Stadio ha preparato un bellissimo magazine: un Guerin Sportivo Storie da collezione intitolato Bologna 110.

Il Guerino sarà disponibile solo il 3 Ottobre (data del compleanno dei rossoblù) in tutte le edicole di Bologna al costo di solo 50 centesimi.

E' una data molto importante per Bologna e per il Bologna; lo stesso club ha pianificato infatti una serie di iniziative per festeggiare questa ricorrenza; la prima ci sarà il 9 Ottobre (approfittando della sosta per le parite delle Nazionali), con la partita che si giocherà allo Stadio Dall'Ara fra le vecchie glorie del Bologna e quelle del Real.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi