Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna, Fenucci: "Progetto nuovo Dall'Ara entro il 2021. Lazio? Test importante"

L'ad rossoblù: "Veniamo da un punto in tre gare, ma non dobbiamo porci limiti. 'We Are One' è il motto di una città e di una squadra che viaggiano insieme"

BOLOGNA - "Siamo nei tempi per poter depositare il progetto di restyling dello stadio Dall'Ara entro i termini del mandato dell'attuale sindaco, mandato che che scadrà nel 2021". Parola di Claudio Fenucci, ad del Bologna, che nel giorno dell'inaugurazione della mostra 'Atleti, cavalieri e goleador', che apre i festeggiamenti per il compleanno numero 110 del club rossoblù, oltre che sul passato apre una finestra sul futuro. E pure sul futuro prossimo, che si chiama Lazio: "Veniamo da un punto in tre partite, ma la squadra cerca sempre di fare la partita e ha una sua identità. Quello contro la Lazio sarà un test importante: non dobbiamo porci limiti". L'unità di intenti tra il Bologna e il Comune è confermata dal sindaco Virginio Merola: "Con l'arrivo di Joey Saputo a Bologna, il motto è divenuto 'We are one'. E' il motto di una città che fa squadra e andiamo avanti nei nostri progetti insieme", le parole del primo cittadino del Comune che è partner della società rossoblù nell'operazione stadio. All'inaugurazione della mostra ha presenziato anche Andrea Butti, che ha consegnato una targa al Bologna a nome della Lega calcio. Presenti anche l'ex presidentessa Francesca Menarini, accompagnata dal padre Renzo, il capitano dello scudetto del 1964 Mirko Pavinato, gli ex rossoblù Gianluca Luppi e Franco Colomba.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi