Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna, Poli: "La sosta ci voleva, ci ha fatto ricompattare"

Il centrocampista: "Dopo un campionato importante l'anno scorso, sentirsi dire che sarei dovuto andar via stupiva un po'. Assenza di Mihajlovic non deve essere un alibi"

BOLOGNA - Intervistato da Sky Sport, il centrocampista del Bologna Andrea Poli ha parlato della stagione rossoblù: "La sosta ci voleva, ci dà modo di ricompattarci, veniamo da un periodo negativo, con tre sconfitte ma già domenica abbiamo una partita che vogliamo vincere a tutti i costi. Eravamo partiti bene ma in alcune gare i risultati non sono arrivati, c'è stato un confronto sugli errori fatti e sul perché i tre punti ci sono sfuggiti in tante occasioni, i dettagli fanno la differenza. Il pubblico lo conosciamo, questa è una piazza attaccata a società e storia di questo club, hanno fatto tantissimo come vicinanza a noi e al mister". Ai felsinei manca ancora Sinisa Mihajlovic in panchina: "Il mister da quando è arrivato ha svoltato il nostro campionato, ma la sua assenza non deve essere un alibi, noi lo aspettiamo e lo aspetteremo. Dovremo però andare in campo e fare la nostra partita per vincere, lui ci ha trasmesso questa mentalità. L'ultima sconfitta è quella in cui abbiamo giocato peggio, ma siamo stati sempre presenti in campo, nonostante la buona prova niente punti".

Poli prosegue: "Se noi cerchiamo di andare a lavorare sui nostri difetti, tenere la concentrazione alta per novanta minuti, possiamo fare bene. Anche con l'Inter abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato". Tanti giocatori rossoblù, cercati sul mercato, si sono poi rivelati titolari insostituibili: "Per quanto riguarda me, ho sentito delle voci, ma dopo un campionato importante l'anno scorso sentirsi dire che avrei dovuto andar via stupiva un po'. Ti veniva un po' da ridere a leggere queste cose, però se qualcuno l'ha scritto evidentemente lo pensava. Sono contento che si sia ricreduto, ma non è un rinfacciare qualcosa a qualcuno, so l'importanza che ho avuto e che ho, vado avanti per la mia strada".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi