Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna, De Leo ammette: "Terzo gol del Milan una mazzata"

FOTO SCHICCHI

Il vice-allenatore emiliano: "Mihajlovic come sempre cerca con il suo carattere di dare la scossa al gruppo, c'è da dire che all'intervallo ha provato ad incoraggiare i ragazzi"

BOLOGNA - Il Bologna esce sconfitto dal Dall'Ara contro un redivivo Milan. L'allenatore in seconda dei rossoblù Emilio De Leo ha commentato così la partita a Sky Sport: "Ci sono stati degli errori tecnici che hanno condizionato l'andamento della gara. A inizio ripresa avevamo accorciato le distanze, eravamo rientrati con la voglia di rimettere le cose a posto, ma il terzo gol è stato una mazzata. I ragazzi hanno provato a riorganizzarsi, anche se probabilmente abbiamo concesso troppo".

Stasera Sinisa Mihajlovic, presente in panchina, è stato accolto dal boato di gioia dei tifosi emiliani: "Il mister come sempre cerca con il suo carattere di dare la scossa al gruppo, c'è da dire che all'intervallo ha provato ad incoraggiare i ragazzi. Eravamo in partita, nel secondo tempo avremmo dovuto correggere alcuni aspetti, ma approcciando in maniera positiva la partita".

BOLOGNA-MILAN 2-3: NUMERI E STATISTICHE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi