Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna, De Leo: "Mihajlovic-Medel? Al mister piace accendere la partita"

Il vice allenatore rossoblù: "Sinisa vuole la tensione alta fino all'ultimo minuto. Il suo è uno stimolo per fare sempre meglio. Per Santander forte contusione, ma servono accertamenti"

LECCE - Intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria corsara sul Lecce, il vice allenatore del Bologna Emilio De Leo ha analizzato l'ultimo impegno del 2019 felsineo: "Mihajlovic arrabbiato? Lui vuole la tensione alta fino all'ultimo minuto. Il suo è uno stimolo per fare sempre meglio. La squadra ha controllato la gara, ha costruito gioco senza buttare via la sfera. Potevamo sicuramente capitalizzare di più. La discussione con Medel? A Sinisa piace accendere la partita con l'adrenalina, forse ha pescato il calciatore più focoso. Siamo rientrati in campo più determinati".

Orsolini oggi ha fatto un partitone: "Non credo sia corretto cambiare idea di gara in gara su Riccardo. Ha i suoi tempi, fa i suoi errori: l'importante è avere rispetto per il proprio gruppo. Quando fu cambiato a Napoli, incoraggiò Skov Olsen. Deve restare concentrato, le sue prestazioni andranno dalla nostra parte". De Leo commenta poi la prestazione avversaria: "È una squadra che aveva dimostrato già buone cose in passato, ha ottenuto risultati importanti. Serviva determinazione, abbiamo fatto molto bene. Le occasioni sprecate? Siamo una squadra che, dalla scorsa stagione a oggi, fa tanti gol. Abbiamo 12-13 calciatori andati in rete. Tutti si sono calati nel progetto, oggi avremmo potuto fare 7-8 gol. Santander ha avuto una forte contusione, ma non abbiamo ancora accertamenti precisi. Valuteremo".

LECCE-BOLOGNA 2-3: LA CRONACA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi