Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna, De Leo: "Mihajlovic aveva profetizzato il gol di Barrow"

Il vice allenatore rossoblù: "Schouten sta crescendo, non è facile giocare nel suo ruolo, sta dimostrando una grande personalità. Palacio ce lo teniamo stretto, non è una scoperta"

FERRARA - Dopo aver sconfitto la Spal nel derby d'Emilia, il vice allenatore del Bologna Emilio De Leo ha commentato la prestazione dei suoi a Sky Sport: "Dobbiamo dare più continuità sulle prestazioni, poi guarderemo la classifica. La società, insieme al mister, ha deciso di puntare su un buon mix tra giovani ed esperti. I primi, soprattutto, stanno dando tanto. Mihajlovic? Nel primo tempo era in tribuna per la pioggia, nella ripresa è tornato in campo appena la pioggia è stata meno intensa. Barrow? Ha sempre un gesto tecnico efficace, Sinisa aveva profetizzato il gol, ha indovinato. Il Bologna è figlio del proprio allenatore, che attacca sempre, che non è in balia degli eventi".

"Palacio? Non è una scoperta, lui è molto bravo negli spazi, a rompere gli equilibri, ce lo teniamo stretto". De Leo conclude: "L'obiettivo è migliorare il decimo posto dell'anno scorso, abbiamo tutte le carte in regola per farlo. Ci sono tutte le componenti, società, tecnico e squadra per farlo. Schouten sta crescendo, non è facile giocare nel suo ruolo, sta dimostrando una grande personalità".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi