Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna, De Leo: "Mihajlovic orgoglioso dei ragazzi"

Il tecnico in seconda dopo la vittoria sulla Roma: "La squadra è un mix tra giocatori più esperti e giovani. Schouten ha grandi doti tecniche, sta dimostrando qualità e personalità". Per Barrow distorsione alla caviglia

ROMA - Emilio De Leo, vice di Mihajlovic si gode la grande vittoria esterna sulla Roma: il Bologna dopo le ultime uscite si conferma in grande crescita. Ecco le parole del vice-tecnico rossoblù a Sky Sport: "Abbiamo fatto la differenza da quando abbiamo deciso di giocarcela a viso aperto. È un cambio culturale quello che stanno avendo i ragazzi, hanno raggiunto uno ste importante. La squadra è un mix tra giocatori più esperti e giovani. L'esuberanza dei giovani ci sta aiutando, così come il gruppo coeso. Mihajlovic si è complimentato con la squadra, ha chiesto di non subire e non essere remissivi. La squadra l'ha fatto bene, era orgoglioso dei suoi ragazzi".

"Lavoriamo in maniera molto simmetrica: sulla destra andavamo bene, a sinistra volevamo creare superiorità con Barrow e Soriano, siamo stati più efficaci. Schouten ha grandi doti tecniche, sta dimostrando qualità e personalità. Cerca sempre la giocata più agevole. Sta lavorando benissimo e si sta inserendo nel gruppo". L'andazzo del Bologna è quello di chi punta all'Europa League: "Noi procediamo sulla nostra rotta, abbiamo tantissimi margini di miglioramento. Per noi non è un problema non schierare la stessa formazione per due gare di seguito".

Il club felsineo ha poi diffuso questo comunicato sulle condizioni di Musa Barrow, mattatore stasera: "Trauma contusivo distorsivo alla caviglia sinistra per l’attaccante rossoblù Musa Barrow, le cui condizioni verranno valutate nei prossimi giorni"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi