Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna, Mihajlovic e lo show in tv con Zenga: "Sei una mezza sega"

LAPRESSE

L'amico risponde: "Sinisa è un volpone...". Il tecnico felsineo: "E' colpa nostra se non abbiamo vinto. Gol del Cagliari era in fuorigioco, abbiamo dominato"

BOLOGNA - Sinisa Mihajlovic è visibilmente deluso dopo il pareggio casalingo per 1-1 contro il Cagliari. Il tecnico del Bologna esordisce così a Sky Sport: “Abbiamo dominato per tutti i 90', dispiace non aver vinto. Siamo stati superiori in tutto e abbiamo comandato, pur essendo i sardi un'ottima squadra. I ragazzi hanno fatto bene, ci è mancato il ciinismo. Abbiamo tirato 8 volte da dentro l’area ma il gol non è arrivato. Oggi però abbiamo fatto molto meglio rispetto alle due partite precedenti”. Mihajlovic aggiunge: “Loro non riuscivano a giocare, lanciavano palla agli attaccanti e i nostri dati sono stati buoni. I ragazzi hanno fatto il massimo, non posso chiedere di più". Sul perché tre felsinei restassero alti anche sui calci d'angolo del Cagliari: "Sapevamo che sulle palle inattive sono molto preparati e volevamo togliere loro questi schemi, infatti non gli abbiamo segnato in contropiede per poco. E’ stata un po’ come una partita a scacchi”.

All'allenatore serrbo non va giù il gol degli ospiti: "C’è fuorigioco passivo di Joao Pedro. Al Var hanno guardato quello di Simeone? Non me ne frega niente, come fanno a non vedere il fuorigioco del brasiliano? Poi ogni contatto era un fallo. Tuttavia se non abbiamo vinto è solo colpa nostra”. Mihajlovic chiude con una simpatica battuta per Zenga, lì nei pressi: “A Walter dico che è una mezza sega”. L'amico e collega risponde: "Joao Pedro salta per non prendere la palla". Al che Sinisa insiste: "Il brasiliano in questo modo inganna il mio portiere". Zenga chiude: "Sei sicuro? Sinisa è un amico e un volpone".

BOLOGNA-CAGLIARI 1-1: NUMERI E STATISTICHE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi