Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna, gioia Juwara: "Ringrazio Mihajlovic, non pensavo di entrare"

FOTO SCHICCHI

Il baby rossoblù: "Ricorderò questo gol per tutta la vita. Il mister ci ha detto che con una rete avremmo vinto ed è andata proprio così"

BOLOGNA - La storia di Musa Juwara è di quelle belle: scappato dal Gambia sul barcone e arrivato poverissimo in Italia, il classe 2001 si è subito fatto notare per il suo talento con la palla tra i piedi, diventando una stella nel settore giovanile del Chievo e poi del Bologna, dove è arrivato la scorsa estate e ha tenuto a galla assieme a Cangiano la Primavera di Troise. Oggi contro l'Inter per il giovane attaccante africano è arrivato il primo, pesantissimo, gol in Serie A: "Prima di tutto devo ringraziare il mister, perché farmi giocare contro l'Inter non è una cosa banale. Voglio dedicare il mio primo gol in Serie A alla mia famiglia e a tutti quelli che mi hanno aiutato ad arrivare qua - esordisce Musa a Dazn - Non pensavo che sarei entrato. Mi sto allenando bene, ma non pensavo che contro l'Inter avrei giocato. Però Mihajlovic mi ha dato fiducia e per questo lo devo ringraziare. Sono giovane per giocare e segnare contro l'Inter: è un sogno che ricorderò per tutta la mia vita".

"Miei idoli? Quando ero piccolo tifavo per il Chelsea, quindi direi Eden Hazard. E ovviamente Musa Barrow (ride, nr)". L'attaccante racconta anche come Mihajlovic li ha caricati nello spogliatoio: "Voleva che giocassimo senza paura. Ci ha detto che con un gol avremmo vinto la partita: aveva ragione, grande mister".

INTER-BOLOGNA 1-2: NUMERI E STATISTICHE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi