Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, Mihajlovic positivo. La nota del Bologna: "Asintomatico"

Anche l'allenatore degli emiliani è stato contagiato dal Covid-19: era stato in vacanza in Sardegna

BOLOGNA - Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic è risultato positivo al Coronavirus dopo il tampone a cui è stato sottoposto al suo rientro a Bologna. Lo rende noto il club emiliano: Mihajlovic è asintomatico e resterà in isolamento per le prossime due settimane. Domani saranno fatti i test sui giocatori e i collaboratori della prima squadra. Poco più di un anno fa Mihajlovic annunciò di essere affetto da leucemia ed è stato sottoposto anche a un trapianto di midollo. L'allenatore serbo è rientrato da poco da una vacanza in Sardegna, insieme alla moglie. A causa dell'isolamento non potrà partecipare al ritiro precampionato del Bologna che comincerà il 27 agosto a Pinzolo.

Il comunicato del Bologna

Il Bologna ha reso noto il contagio di Mihajlovic con un comunicato ufficiale: "Sinisa Mihajlovic, rientrato venerdì a Bologna, è stato sottoposto al tampone di controllo per il Covid-19 ed è risultato positivo. Il tecnico, che è assolutamente asintomatico, resterà in isolamento per le prossime due settimane, come previsto dal Protocollo Nazionale. Sono stati effettuati in questi giorni anche i tamponi sul gruppo squadra della Primavera, risultati tutti negativi. Domani saranno effettuati i test sui giocatori e i collaboratori della Prima squadra".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi