Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna, Mihajlovic: "Ci siamo sgonfiati sul 3-1 e mi rode..."

FOTO SCHICCHI

Il tecnico: "La prestazione c'è stata, il Sassuolo non ha fatto nulla per 70 minuti. Nelle ultime due gare meritavamo almeno 4 punti"

BOLOGNA - "Sul 3-1 la partita è cambiata. Lì abbiamo fallito due occasioni per chiudere la partita e poi abbiamo preso un gol in inferiorità numerica, sgonfiandoci. Ho visto la reazione, ma non siamo riusciti a pareggiare". Questa l'analisi di Sinisa Mihajlovic, ai microfoni di DAZN, dopo l'incredibile sconfitta del suo Bologna battuto in rimonta 4-3 dal Sassuolo. "Ci hanno girato contro gli episodi, due gol li abbiamo fatti attraverso il gioco. Nelle ultime due gare meritavamo, se non 6 punti, almeno 4. E invece torniamo a casa senza nulla: ora dobbiamo restare calmi senza perdere morale e fiducia. Non credo sia stato un calo fisico, ho l'impressione che sia cambiato qualcosa a livello mentale durante la partita". 

Sulle prestazioni di Schouten, Svanberg e Orsolini: "Sono giovani e di prospettiva, in loro abbiamo creduto tanto visto che non potevamo prendere giocatori già pronti. Serve pazienza, normale vedere alti e bassi. Ci rode, meritavamo più punti in queste ultime due gare: la prestazione oggi c'è stata, il Sassuolo non ha fatto niente per 70 minuti. Orsolini? A Benevento era entrato bene, da lui ci aspettiamo tutti di più". La chiosa di Mihajlovic è sulle condizioni di De Silvestri, uscito per infortunio: "Non sappiamo ancora nulla, aspettiamo i controlli di domani".

BOLOGNA-SASSUOLO 3-4, CHE RIMONTA DEI NEROVERDI!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi