Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna, Mihajlovic: "Per noi un altro record: subire gol con zero tiri in porta"

Il tecnico rossoblù: "Sono comunque meno dispiaciuto delle scorse settimane e soddisfatto della prestazione. Resto un cuore Toro, hanno mosso la classifica e ne usciranno"

TORINO - Sinisa Mihajlovic, a Sky, ha commentato il pari 1-1 del suo Bologna in casa del Torino: "Per noi c'è un altro record, prendere gol senza subire tiri in porta. Peccato, meritavamo di più, e con qualche altro cambio avremmo potuto metterli in difficoltà, ma non ne avevamo... dall'altra parte sono contento per il Toro che non ha perso e ha mosso la classifica, sono ancora un cuore Toro e sono contento per presidente e tifosi. Poi Giampaolo è un amico e un grande allenatore, sono convinto che ne usciranno. Da Costa? Bisogna continuare a dargli fiducia, sbagliare succede a tutti. I ragazzi non hanno mai mollato e hanno creato diverse occasioni, pareggiando e rischiando poi anche di vincerla: sono contento della prestazione". Su Vignato, autore dell'assist a Soriano: "Non mi piace parlare dei singoli, ma ha fatto una buona gara, così come Palacio che scatta ancora all'ultimo minuto nonostante i 38 anni".

TORINO-BOLOGNA 1-1: LA CRONACA

Ancora Mihajlovic: "Se guardiamo ai punti persi dobbiamo anche tornare al Sassuolo, dove vincevamo 3-1. Per quanto abbiamo prodotto in campo avremmo meritato 4-5 punti in più, ma l'importante è continuare a giocare così. Il campionato è lungo e sono meno dispiaciuto rispetto alla scorsa settimana. Non siamo più avanti in classifica a causa di due rigori sbagliati nel recupero, poi giochiamo da due mesi con sette-dieci infortunati: toglieteli alla Juve e vanno in difficoltà anche loro. Chi calcerà i rigori? Dipende chi gioca, ma penso Vignato o Svanberg. Cosa manca a Barrow? Solo essere più decisivo. Oggi si è comportato bene ed ha avuto un atteggiamento perfetto, ma mi aspetto da lui che mi faccia vincere le partite, ce l'ha nelle corde".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi