Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna, Mihajlovic: "Tante occasioni create, meritavamo di vincere"

FOTO SCHICCHI

L'allenatore rossoblù: "Ma quando non ci riesci è importante anche pareggiare. Sono molto soddisfatto della fase difensiva"

BOLOGNA - "Per il conto delle occasioni create avrebbe dovuto vincere il Bologna. Ma quando non si riesce è comunque importante pareggiare". Così Sinisa Mihajlovic dopo il pareggio a reti bianche del suo Bologna in casa della Fiorentina. "Abbiamo tenuto il pallino del gioco senza rischiare troppo - ha proseguito il tecnico rossoblù - e dal punto di vista difensivo sono davvero soddisfatto. Ci è mancata cattiveria in attacco, potevamo osare di più, ma resta comunque un'ottima partita contro una squadra forte e tecnica come la Fiorentina". La chiosa è sul mercato: "Guardando la partita di oggi si potrebbe dire che a questo Bologna non manca nulla, ma se riusciremo a trovare qualche giocatore utile - conclude Mihajlovic - la società farà di tutto per portarlo da noi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi