Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Medel, dietrofront Bologna: torna agli ordini di Mihajlovic

Il rapporto tra il cileno e il tecnico sembrava al capolinea, ma ora tutto può cambiare

BOLOGNA - Un dietrofront che avrebbe del clamoroso quello tra Gary Medel e il Bologna. La clamorosa eliminazione subita in Coppa Italia per mano della Ternana che ha riportato a galla i vecchi scricchiolii difensivi (a volte veri e propri crolli), unito alle difficoltà di un mercato che ancora non ha portato un altro difensore, potrebbe spingere Sinisa Mihajlovic a “reintegrare” il Pitbull. E sarebbe una vera sorpresa, anche alla luce di un rapporto tra calciatore e tecnico che sembrava ormai giunto al capolinea. Il suo ingresso contro la Ternana potrebbe mischiare le carte, ma del resto la volontà del club è nota: se fosse per Sabatini e Bigon non ci sarebbero dubbi, con Medel resterebbe in rossoblù ancora un altro anno.

Medel fino al 2022. E c'è il sogno Boca

Lui sogna il Boca Juniors, ma Mihajlovic ha pronto per lui un altro vestito: quello da difensore centrale, dove potrebbe diventare l’uomo della provvidenza. Il cileno ha un contratto fino al 30 giugno 2022 e allungarlo pare molto difficile, ma potrebbe arrivare alla scadenza prima di sognare un approdo in Premier o in un altro campionato europeo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi