Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mihajlovic: "Pareggiare in casa dell'Atalanta non è da tutti"

LAPRESSE

Il tecnico del Bologna: "Abbiamo cambiato modo di difendere. Arnautovic? Sta ritrovando la condizione"

BERGAMO - "Sarebbe stato un risultato perfetto se avessimo vinto senza subire gol, ma così siamo a metà. Ma bisogna considerare la forza dell'avversario, pareggiare qui non è da tutti". Parola di Sinisa Mihajlovic, a DAZN, dopo il buon 0-0 del suo Bologna in casa dell'Atalanta. "Siamo stati penalizzati dal campo anche noi, ci piace giocare e oggi lo abbiamo fatto meno anche per la loro bravura. Abbiamo sofferto un po' nel primo tempo, poi nella ripresa poco o niente anche se ai punti avrebbero vinto loro. Noi dopo pochi minuti abbiamo avuto la doppia occasione con Arnautovic e Orsolini ed è stato normale soffire, abbiamo messo lo spirito giusto". Sulla prestazione di Arnautovic: "Deve fare così, sappaimo che ancora non è al top è l'importante è portarlo al massimo della condizione. Ora giocherà tre partite con la nazionale e dopo la sosta c'è subito una gara difficile col Verona, spero non si faccia male nessuno perchè abbiamo circa 15 nazionali". 

"Per segnarci dovranno passarci sopra"

E ancora: "Quest'anno abbiamo un po' cambiato il modo di difendere, non si può pensare di ottenere risultati diversi facendo sempre le stesse cose. Ci siamo rafforzati e ci devono passare sopra per fare gol dopo la batosta in Coppa Italia. Sappiamo qual è il nostro obiettivo in campionato e lavoreremo per raggiungerlo". La chiosa è sui giovani come Vignato, Hickey e Dominguez: "Dominguez ha personalità e Hickey era fuori da tempo. Deve crescere con la squadra e non ha i 90' nelle gambe, ma non molla mai. Vignato? Tecnicamente è bravo e quando gioca sa il fatto suo, nonostante un po' di timidezza".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi