Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna trasformato, ma senza ali non si vola

FOTO SCHICCHI

Mihajlovic ha cominciato la metamorfosi, ma serve tempo. Soprattutto perchè gli esterni non decollano e Arnautovic non viene innescato

BOLOGNA - La metaformosi del Bologna pensata da Sinisa Mihajlovic è sotto gli occhi di tutti, così come lo è il bisogno di tempo per portarla definitivamente a compimento. Lo dimostrano i momenti in cui i rossoblù fanno fatica a costruire gioco con qualità, come gli 8 punti in in cinque gare che sarebbero dovuti essere 10. A "drogare" le considerazioni c'è chiaramente il tracollo di San Siro con l'Inter (6-1), ma che gli esterni rappresentino un problema, ora, è un dato di fatto. Riccardo Orsolini e Musa Barrow, che dovrebbero essere frecce avvelenate all'arco di Mihajlovic, sono ancora innocui per gli avversari: un problema che riguarda anche Marko Arnautovic, che ha chiaramente bisogno di essere innescato. Al momento, con Skov Olsen preda dei soliti alti e bassi, gli unici a rivelarsi (un po' più) costruttivi sono le riserve Vignato e Sansone. E serve invertire la rotta per non dilapidare quanto di buono fatto vedere in queste prime giornate.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi