Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna, ladri a casa di Bonifazi che era in campo a Verona

Getty Images

Furto nell'abitazione del difensore che era impegnato al Bentegodi: sul posto intervenuti i carabinieri. Pochi giorni fa era toccato al portiere Skorupski

BOLOGNA - Momento difficile per i calciatori del Bologna, reduci da tre sconfitte di fila in campionato e presi di mira dai ladri. Ieri sera infatti, proprio mentre la squadra di Mihajlovic sfidava il Verona al Bentegodi (match vinto dall'Hellas in rimonta), c'è stato un furto in casa di Kevin Bonifazi (titolare contro gli scaligeri) dove intorno alle pre 21 sono intervenuti i carabinieri, che avevano ricevuto l'allerta dal sistema di allarme installata nell'abitazione in pieno centro.

Prima era toccato a Skorupski

In base a quanto ricostruito dalle indagini i ladri, da uno spazio condominiale, avrebbero raggiunto i tetti per poi calarsi sul balcone dell'abitazione del difensore. Dopo avere forzato una porta-finestra, in base a quanto si apprende, sono entrati all'interno e hanno rovistato nelle stanze. L'allarme li ha sorpresi e sono scappati, portando via alcuni oggetti (il bottino è ancora in corso di quantificazione). Lunedì era stato messo invece a segno un altro furto a casa del portiere  rossoblù Lukasz Skorupski. Anche in quel caso degli accertamenti si erano occupati i carabinieri e da una prima stima il bottino, costituito da effetti personali e oggetti di valore del calciatore, ammontava a circa 50mila euro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi