Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna, Mihajlovic travolto dall'affetto di squadra e familiari

Tanti i messaggi di solidarietà per il tecnico rossoblù: dalla moglie Arianna e la figlia Virginia al vice Bazzani, passando per Barrow, Mbaye e gli ex Lyanco e Dzemaili

BOLOGNA - Dopo il triste annuncio in conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic circa la ricomparsa della malattia, i social network sono stati sommersi da messaggi di solidarietà, affetto e sostegno per il tecnico del Bologna. A partire da Fabio Bazzani, membro dello staff tecnico rossoblù: "Forza Mister, combatteremo per te, ti aspettiamo presto", seguito dai post dei calciatori Musa Barrow e Ibrahima Mbaye, che pubblicano foto del loro allenatore, che ha chiesto riserbo e privacy dopo la conferenza stampa di ieri. Un pensiero arriva anche dagli ex rossoblù Dzemaili ("Lo sconfiggerai anche stavolta!!! Forza Mister") e Lyanco ("Forza Mister"), e dal Governatore dell'Emilia Romagna Stefano Bonaccini: "Dai Sinisa, vinciamo anche questa!".

Mihajlovic, i post della figlia Virginia e della moglie Arianna

Il post più intimo è quello della figlia Virginia, che pubblica una foto di nonno Sinisa che tine in braccio e bacia la nipotina, seguito dal messaggio "Ti Vogliamo bene, sempre al tuo fianco". E sempre al suo fianco c'è la moglie Arianna, che sceglie di postare su Instagram una raccolta dei tanti messaggi arrivati da ex compagni, amici e semplici appassionati. Il mondo del calcio e non solo fa il tifo per Sinisa Mihajlovic.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi