Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Bologna perde Soriano: lungo stop, il bollettino medico

LAPRESSE

Gli aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista, infortunatosi nel match vinto in casa dell'Atalanta, sono stati comunicati dal club rossoblù in una nota: i tempi di recupero

BOLOGNA - Brutta notizia per il Bologna, che vive un momento magico in campionato dove è risalito fino all'ottavo posto (a -1 dalla Juve) ma perde ora una pedina importante come Roberto Soriano., infortunatosi nell'ultimo match di campionato vinto a Bergamo contro l'Atalanta.

I tempi di recupero

Il club rossoblù, infatti, ha reso noto che il centrocampista è "stato sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro: i tempi di recupero sono di circa 5-6 settimane". Una pesante tegola per il giocatore e per il tecnico Thiago Motta, che continua a preparare il match casalingo di sabato contro il Milan (che nella sera di oggi, mercoledì 12 aprile, ospiterà il Napoli a San Siro nell'andata dei quarti di Champions League). Lavoro in palestra e una serie di esercitazioni tecnico-tattiche intanto per la squadra. Si sono allenati tutti in gruppo ad eccezione di Andrea Cambiaso e Marko Arnautovic (differenziato), oltre che, naturalmente, di Soriano il cui finale di stagione è a questo punto compromesso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi