Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, l’arbitro va ko dopo uno scontro con un giocatore!

Durante la sfida Bologna-Verona il direttore di gara Rosario Abisso è costretto a chiedere il cambio: in campo il quarto ufficiale

BOLOGNA - Un cambio inatteso: quello dell’arbitro. Il direttore designato per dirigere la sfida tra Bologna e Verona Rosario Abisso si è infortunato nei primi minuti di partita dopo essersi scontrato con il centrocampista elvetico del Bologna Remo Freuler. L’arbitro palermitano ha chiesto subito assistenza ai medici e ai massaggiatori della formazione di casa, ma nonostante una fasciatura applicata sulla caviglia, è stato costretto a uscire di scena.

La sostituzione dell’arbitro: tocca a Camplone

Al suo posto, ha iniziato a dirigere la sfida del Dall’Ara l’arbitro Giacomo Camplone che al momento della designazione di Gianluca Rocchi era stato scelto come quarto ufficiale di gara. Giacomo Camplone è della sezione arbitrale di Pescara. La prima sanzione comminata dal fischietto abruzzese è stata proprio nei confonti di Freuler che dopo pochi minuti è stato ammonito.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi