Marco Di Vaio ha prolungato il suo contratto con il Bologna. Contratto fino al 30 giugno 2027 per il direttore sportivo. Ad annunciarlo il club rossoblù con un comunicato ufficiale.
Saputo: "Di Vaio ha contribuito alla crescita della squadra e alla valorizzazione della rosa"
Così il presidente Joey Saputo dopo la firma e la nota che ha reso noto l'accordo: “Sono felice di annunciare il rinnovo del contratto di Marco Di Vaio. Conosco Marco dal 2012, quando lo incontrai per proporgli di venire a giocare a Montreal. L’ho conosciuto come calciatore e poi, qui a Bologna, come dirigente. Negli anni l’ho visto crescere e affinare le sue capacità professionali: nelle ultime stagioni, lavorando al fianco del responsabile dell’area tecnica Giovanni Sartori, ha contribuito alla crescita della squadra e alla valorizzazione della nostra rosa. Credo fermamente che sia giusto assicurare continuità a questo progetto tecnico”.
Fenucci: "Il lavoro di Di Vaio merita continuità"
A fargli eco l'amministratore delegato Claudio Fenucci: “Marco è con noi dall’inizio di questo progetto sportivo. Ha visto crescere il club e ha perfezionato negli anni la sua professionalità. Il lavoro che sta portando avanti ora, nell’area tecnica guidata da Giovanni Sartori, merita continuità anche alla luce dei risultati e della crescita della squadra. Questo rinnovo mi fa molto piacere anche dal punto vista umano, visto il rapporto personale che si è creato in questi anni”.
Di Vaio: "Onorato di continuare questa emozionante avventura"
Pressoché palpabile la soddisfazione di Marco Di Vaio: “Sono onorato di continuare questa emozionante avventura. Questo era per me un obiettivo e un forte desiderio, per proseguire un percorso che ci sta dando grandi soddisfazioni e con ancora tanti traguardi da inseguire in questa stagione e in quelle che verranno. Ringrazio il presidente Joey Saputo per la fiducia che ha riposto in me in tutti questi anni, Claudio Fenucci, Giovanni Sartori e tutte le persone che lavorano nel club per costruire tutti insieme i nostri sogni. Un enorme grazie ai tifosi del Bologna e a una città che ogni giorno ci avvolge con un affetto speciale”.