Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Brescia, sconfitta 2-0 nel test con l'Alanyaspor

A Westendorf hanno la meglio i turchi. Morosini spreca due volte, poi le rondinelle vengono punite nella ripresa da Djalma Campos e Bingol

Westendorf (Austria) - Sconfitta per il Brescia nel test contro l'Alanyaspor. Hanno la meglio i turchi, 2-0, grazie alle reti di Djalma Santos e Bingol. Out Torregrossa, Dessena e Andrenacci infortunati, oltre a Magnani appena tesserato, Eugenio Corini ha schierato questa formazione: Alfonso; Semprini, Gastaldello, Chancellor, Mateju, Curcio, Viviani, Bisoli, Morosini Tremolada, Ayè. La gara, a rischio per le forti precipitazioni, è iniziata poi alle 18.15, con un quarto d'ora di ritardo sulla tabella di marcia. Ritmi subito alti e turchi pericolosi due volte, con Fernandes e Cissè. Al 22' prima grande occasione per il Brescia fallita da Morosini: il suo piatto al volo da due passi viene respinto dal portiere. Lo stesso attaccante spreca di nuovo in chiusura di tempo, con un diagonale da buona posizione troppo debole e centrale. Nella ripresa la partita resta aperta e piena di capovolgimenti di fronte: prima l'occasionissima per il Brescia non colta da Ayè, poi quella per i turchi con Karaca che, dopo aver dribblato Alfonso, spedisce fuori da posizione defilata. E' il prologo al gol dell'Alanyaspor che arriva al 76': Alfonso in uscita non trattiene e Djalma Campos realizza l'1-0 a porta vuota. Dopo soli 6' i turchi realizzano il 2-0 con la mezza rovesciata di Bingol.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi