Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Brescia, Balotelli incontra Hubner: "Sei un grande"

Siparietto tra bomber passati e presenti delle Rondinelle. "Supermario" pubblica una foto con "Il Bisonte", tifosi impazziti su Instagram

BRESCIA - Mario Balotelli, neo-acquisto del Brescia, incontra uno degli attaccanti più prolifici della storia delle Rondinelle (85 volte a segno) e del calcio professionistico italiano (oltre 300 reti), quel Dario Hubner di cui certamente cercherà di emularne le gesta (il 7° posto della stagione 2000-01, al fianco di Roberto Baggio, con in cabina di regia Andrea Pirlo, valse la qualificazione in Intertoto). Lo scatto, che li ritrae in palestra e prontamente pubblicato sul profilo Instagram dell'ex Inter Milan, ha raccolto decine di migliaia di consensi, ma "il passaggio di consegne" dei bomber è proseguito anche nei commenti, con Hubner che scrive: "Grande Mario", e Balo che replica: "Grande tu Darione".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi