Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Brescia, Corini non ci sta: "Vi siete dimenticati di un anno di lavoro"

L'allenatore ai giornalisti: "Prendo atto che vi siete scordati dei tre punti in tre partite e del Bologna messo sotto per cinquanta minuti"

BRESCIA - Non era certo di buon umore il tecnico del Brescia Eugenio Corini, furioso durante la conferenza stampa pre Udinese. L'allenatore lombardo sel'è presa in particolare con i giornalisti: "Chiudiamo l'argomento Bologna, ho preso atto di moltissime cose. Vedendo la partita c'è stato un equilibrio tattico. La miasquadra è rimasta dentro, da quando è arrivato Mihajlovic la squadra ha una buona media. Ci sono state tutte una serie di concause che ci hanno penalizzato. A parte nella fase finale, per tutto il resto sono stati molto bravi". Il tecnico punta il dito sui cronisti presenti in sala stampa: "Prendo atto che vi siete dimenticati di un anno di lavoro, prendo atto che vi siete dimenticati che abbiamo fatto tre punti in tre partite e che abbiamo messo sotto il Bologna per cinquanta minuti. Sappiamo quello che siamo".

LE PROBABILI FORMAZIONI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi