Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Brescia, Corini: "Con un po' di fortuna avremmo fatto l'impresa"

ANSA

Il tecnico dopo il ko di Napoli: "Tonali? Davanti a sé ha un futuro da top, è un giocatore completo in entrambe le fasi". Su Balotelli: "E' venuto qui con grandi motivazioni, lo vedo dentro al progetto"

NAPOLI - "Con un pizzico di fortuna avremmo fatto l'impresa, ma non l'abbiamo avuta né oggi, né con la Juventus. Peccato aver preso il secondo gol a 10" dall'intervallo. Ma la partita più importante è quella con il Sassuolo". Così Eugenio Corini, tecnico del Brescia, dopo la sconfitta di misura rimediata dalla sua squadra in casa del Napoli. Al San Paolo si è fatto notare, ancora una volta, Sandro Tonali: "Lui ha un futuro straordinario davanti a sé. E' un giocatore completo e abbina bene le due fasi, ma in futuro lo vedremo a livello ancora più alto". Un altro protagonista è stato Mario Balotelli, autore del gol che ha riaperto la gara: "Lo conosciamo tutti, è venuto qui con grandi motivazioni, le sue qualità tecniche non si possono discutere e io lo vedo dentro al nostro progetto. La sua è stata una prestazione importante e quando gioca in questo modo ne trae vantaggio la squadra intera. Poi ci sono Matri e Ayè, che sono molto forti. La nostra idea di gioco prevede due punte e continueremo su questa strada. Se mi piacerebbe allenare il Napoli un giorno? Mai dire mai" ha concluso Corini.

NAPOLI-BRESCIA 2-1: LA CRONACA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi