Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Brescia, Grosso: "Balotelli? Se gioca o no lo decido io, ma dopo che l'ha deciso lui"

Getty Images

Il tecnico dopo il ko con la Roma: "Primo tempo interessante e ben giocato, nella ripresa siamo crollati dopo il loro gol. Da Mario voglio determinazione e voglia, caratteristiche che ha sempre fatto fatica a dimostrare"

ROMA - "Il fatto di cedere così nella ripresa non è stato positivo, dopo aver fatto un primo tempo interessante e con le giuste distanze, dove ci eravamo difesi in maniera ordinata ed eravamo stati pericolosi in ripartenza". Così il tecnico del Brescia Fabio Grosso dopo il ko 3-0 dell'Olimpico con la Roma. "Sul loro gol abbiamo commesso ingenuità clamorose - ha spiegato a Sky -, da lì siamo crollati, è successo quello che ho chiesto ai ragazzi di non fare contro avversari così forti. Ma sono convinto che nel tempo potremo fare i punti che ci servono per raggiungere il nostro obiettivo. Io alleno questa squadra e conosco il loro percorso, sono venuti in A con grande entusiasmo ed energia, e nella prima parte di campionato ha fatto anche bei risultati. Poi le sconfitte tolgono certezze e in questo momento la squadra non ha fiducia, dovrò essere bravo io a ridargliela. Balotelli? Di lui si parla e si parlerà sempre, a voi fa notizia. A lui ho detto che può essere protagonista in questa squadra, ma deve esserci determinazione e soprattutto voglia, caratteristiche che ha sempre fatto fatica a dimostrare. Se lui c'è o non c'è lo decido io, ma dopo che l'ha deciso lui. Quando sei in fondo alla classifica come siamo noi servono altre caratteristiche, serve faticare e alla lunga si paga dazio. Se Mario non si mette a disposizione la squadra fa fatica a sorreggerlo" ha concluso Grosso.

ROMA-BRESCIA 3-0: NUMERI E STATISTICHE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi