Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Balotelli si sfoga: "Continuate pure a giudicarmi..."

Così su Instagram l'attaccante del Brescia, espulso all'82', 8' dopo il suo ingresso in campo: "È incredibile come un episodio possa cambiare sempre in troppo positivo o troppo negativo l'opinione di tutti drasticamente"

BRESCIA - Dopo l'espulsione rimediata nel corso di Brescia-Cagliari, Mario Balotelli è tornato a parlare, e a far parlare di sé, con un storia pubblicata sul suo profilo Instagram. "È incredibile come un episodio possa cambiare sempre in troppo negativo o troppo positivo l'opinione di tutti drasticamente sull'essere e sulla professionalità di una persona", ha scritto SuperMario. "Proseguirò con il mio lavoro quotidiano anche questa volta, non è un problema. Voi continuate a giudicarmi come volete", ha aggiunto Balotelli che, per mezzo di un'altra storia, si era in precedenza congratulato col compagno Torregrossa, autore di una doppietta.

Corini: "Balotelli? Ha perso la testa"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi