Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Brescia, Corini: "Perdere così è frustrante"

ANSA

Il tecnico: "C'è rammarico a non portar punti dopo prestazioni come questa. Balotelli? Mi attendo applicazione quotidiana"

BRESCIA - "E' sicuramente frustrante fare prestazioni di questo livello e non portare punti a casa.. Avremmo meritato un risultato differente". Eugenio Corini, allenatore del Brescia, parla così a Sky al termine dell'incontro con il Milan: "Nella sofferenza però dobbiamo trovare energia e coraggio e continuare a fare questo tipo di calcio. Non dobbiamo cadere nel vittimismo. Noi siamo gli artefici del nostro destino, dobbiamo continuare per le restanti 17 gare con una precisa identità e con questo spirito. Tonali? E' uno straordinario talento, abbina grandi dote fisiche a quelle tecniche. Ha margini di miglioramento nella sua stessa attitudine, e vuole migliorare. E' bello vederlo in campo con noi. Anche lui ci aiuterà a cercare la salvezza per i tifosi, una salvezza che tutta la città merita, per un obiettivo di importanza straordinaria. Stasera vedere pieno il Rigamonti è stato emozionate. Balotelli? Mi attendo gol, continuità e applicazione quoridiana. C'è da limare qualcosa, ma si tratta di un giocatore di livello diverso e deve farlo vedere"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi